Discussione: Adolescenza tardiva
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2011, 21.35.51   #7
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Ok, me lo devo dire, me lo devo proprio dire...
Osservavo questo periodo passato, quest'estate curiosa e dopo l'ennesima discussione familiare nata sulla nostra sopravvivenza mi sono resa di botto conto di una cosa.

Devo ammettere che la mia Anima Nera è davvero formidabile,le devo fare tanto di cappelo, come si suol dire, una commedia spettacolare...adolescenza tardiva...che Bufala meravigliosa .

Alla fin fine quel che mi serviva di vivere e capire era ben poca cosa ma quel pò ha fatto da innesco e da scusa ad un atteggiamento che è solo infantile e superficiale...dovevo ascoltare quel trillo di allarme nel mio asservire in modo totale (ma con malcelato disagio) la mia amica superallamoda.

Eh bon...chissà che tutto ciò mi sia di definitiva lezione, credevo fosse un passaggio verso la maturità ma in realtà era solo puro godimento che mi ha lasciata alla fin fine con ben poca cosa...tranne che a Me piacendo forse stavolta mi son davvero tolta la fregola di sperimentare un tipo di vita che è al di sopra delle mie possibilità e ben lontano dai miei reali desideri..

Ma che fantastica balla che mi sono raccontata , sono ancora non del tutto conscia della portata, speriamo di realizzare bene il tutto in fretta.

E..si..sono offendina e ...si....frutto di una faida che è familiare e straben radicata. Ma me la voglio togliere di dosso, di difetti ne ho a sbadilate, quando han distribuito i pregi prima di nascere probabilmente ero al bagno ma sono convinta della mia possibilità di migliorare...ho persino preso la patente!!

Quindi prendiamo per buono il passaggio adolescenziale, adesso è il momento di realizzare l'indipendenza vera, quella che permette di non farsi offendere a puffo dal primo che passa.

se vedete qualcosa che non vedo segnatemelo grazie, non è ancora persa la speranza che io finalmente ne esca fuori.
__________________
dafne non è connesso