Discussione: Adolescenza tardiva
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2011, 09.28.36   #12
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Daf, lo leggo con calma e poi ti rispondo, mi interessa l'esperienza, ma è che è proprio un bel papiro, e con tutti sti spazi e sorrisini, non ce riesco a legge.
So arrivato solo a che te sei dimagrita e tagliata i capelli tipo.

Astral scusa...senza offesa ...metto un pò di sorrisini e faccine così ti faccio perdere un altro pò di tempo.. ...e anche la punteggiatura così irrito pure qualcun'altro... ...maaaaaa
Il primo post è del 24 agosto, cioè quasi un mese fà e, dai, a meno che la tua necessità non fosse proprio quella di farmi notare che sono logorroica e che metto troppe faccine e troppi spazi potevi tranquillamente prenderti il tempo di leggere e poi scrivere se hai qualcosa da scrivere con tutta calma.

Che sono dimagrita e ho tagliato i capelli è roba del primo post, se ti sei arenato lì ti dico serenamente che non c'è molto altro da leggere se non che sono in un momento di cambiamenti drastici e stò cercando di mettere dei punti fermi.

Per Red, grazie per la frase acquietante lo sai che quando sono in fase bellicosa faccioi danni e ti ringrazio ma temo che questo sia il punto in cui uno deve decidere da che parte stare. Ci sono molte sfumature di questo rapporto familiare che non scrivo o che non sono in grado di trasporre. Di sicuro ho i miei grossi torti ma alla base dei nostri rapporti c'è uno strato di mancanza di rispetto spettacolarmente celato dal sarcasmo e dalle battutine.

Se voglio aiuto mi devo pippare i commenti, le battute e le imposizioni, di qualsiasi natura e genere. Se voglio fare da sola e liberarmi di tutto ciò devo correre su una strada estremamente difficoltosa e farlo accettandone le conseguenze.

Che poi non sia lo smettere di avere a che fare con loro per sempre lo sò, ma devo passare per il taglio perchè è qualcosa in me che deve cambiare, non sono loro, loro fanno e faranno ciò che possono come possono..e tanto han fatto rispeto ad altre famiglie che conosco...ma il prezzo da pagare per me è troppo alto.

Presunzione? Testardaggine? Può essere. Ma anche in quel caso devo capire, devo viverlo fino in fondo o non ne uscirò mai, non sarò mai me ma sempre una parte di quel me che vuole esistere ma continua a guardare agli altri per l'approvazione.

Non so se si capisce, sono molto molto preoccupata per me anch'io
__________________
dafne non è connesso