Discussione: Adolescenza tardiva
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2011, 17.44.01   #18
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Per la teoria che se non si prende una decisione il mondo decide per te....mio padre stamattina, mentre ero al lavoro, si è fatto le valigie e si è fatto accompagnare al treno da mia madre dicendo, in poche parole, che non ne vuole più sapere, che con noi (noi tre) ha chiuso...

Bon, adesso metabolizzeremo, ho invitato mia madre a stare a casa sua senza toni acidi o che, domani sono di riposo da venerdi si inizia a vedere come gira, pupi avvisati adesso le cose si sono messe decisamente male.
Anche se io provo un certo leggero sollievo..

Si i capelli li avevo lunghetti, si ricrescono, eccome se ricrescono e si, sono staca di sottofondi sui miei post lunghi o ariosi o facciosi.
Sono mesi che non scrivo nulla e prima avevo drasticamente ridotto sogni e post in esperienze, adesso avevo bisogno di mettere nero su bianco qualcosa che era già abbastanza nitido nella mente ma purtroppo ho la tendenza ad essere codarda quindi mi tocca di scriverlo o dirlo a voce alta per non poterlo poi rinnegare (anche se ci riesco lo stesso se m'impegno, porc...), tendenza che equilibro con gli scatti d'ira, tendenza che mi voglio togliere in maniera definitiva.

Adesso ho le idee più chiare sul tipo di persone da cui voglio essere circondata e sono persone che con questi atteggiamenti non vanno d'accordo.

Adesso mi fermo prima che qualcuno abbia bisogno di prendersi un altro paio di giorni di ferie per leggermi...
__________________

Ultima modifica di dafne : 21-09-2011 alle ore 17.46.16.
dafne non è connesso