Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-11-2011, 13.57.23   #26
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Stamattina ho visto che se all'ultimo momento faccio la cosa che mi viene portata dalla coscienza come una sveglia che mi dice: drinnn va che devi fare questa cosa!
Mi sono preparata in un attimo ero fuori di casa. Poco tempo per pensare all'ansia tutta concentrata sul guidare e sull'arrivare in tempo, in pratica l'ufficio immaginavo sarebbe chiuso 15 minuti dopo, e la strada per arrivarci poteva necessitare dai 10/15 minuti quindi vado concentrata e decisa.
Arrivo sul posto guardo il cartello all'entrata e dice che chiude alla dodici per la fretta non ho messo neppure l'orologio per cui la cosa che devo fare è spingere la porta e.... si apre bene dico quel che devo... aspetto risposta...ascolto...sono tutta tesa e sto attenta....mi dice che mi fa un promemoria....e scrive sul bigliettino....io ascolto sino a che mi dice che è un promemoria appena apro la bocca per rispondere una battuta autoironica bon l'attenzione è svanita tanto che non ricordo l'orario che mi dice e che per fortuna è sul bigliettino.
Ma la cosa peggiore è che tutto questo l'ho ripreso quando, dopo aver salutato, salgo in auto e mi sarei picchiata la testa sul cruscotto perchè non ricordavo cosa mi aveva detto cosa era successo....l'ansia la tensione etc ho rivissuto tutto ma ho un buco tra la fine dell'ascolto e il mio parlare e la rabbia che ho ancora adesso per esser così come sono.

Non essendo rilassata nel fare le cose appena mi distraggo un attimo sciologo i cani che si perdono e poi vai a costruirti l'autostima così si si eccome!
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso