Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2011, 17.09.55   #28
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Ieri sera dovevo andare a fare un esame, durante il pomeriggio faccio quel che devo concentrata e non penso alla visita.
Arriva l'orario e mi preparo faccio tutto di rito e nel mentre....tutta concentrata su quel che faccio, mi rendo conto che sto in apnea e tento di respirare per rilasciacre la tensione ma è pure peggio la tensione alla pancia ed allo stomaco è tremenda mi guardo e sono gonfissima sembro incinta di otto mesi la causa non nel cibo ma è nello stress ora ne ho la prova eclatante. Al minimo stress o tensione creo aria al mio interno che mi gonfia impedendomi di respirare pare un paradosso e creandomi ancora più stress e mi sento invasa dall'ansia.
Ricevo una telefonata e mi viene detto che dovrò andare da sola è ancora peggio la tensione aumenta non provo nemmeno a pensare ad dopo sto solo lì con la mia pancia e stomaco gonfi il cuore che batte sempre più forte e ascolto il mio corpo....un attimo dopo anche una vena della gamba sinistsra inizia a pulsare ed a farmi male a quel punto mi spavento (tanto per peggiorare le cose ) allora mi metto semi straiata alzo la gamba in modo da far fluire il sangue e tento di calmarmi, ma ora persino il naso mi si chiude tutti segnali che sto per andare in panico...prendo i fiori di bach mi caccio un gola una capsula all'olio di menta (grazie Filo) poi mi sdraio e mi metto a respirare piano molto lentamente come mi ricordavo mi avesse detto Ray...respiro di pancia.....e tento di rilassare tutti i muscoli e butto fuori l'aria a bocca aperta fino in fondo....finalmente mi calmo...anche perchè devo uscire è l'ora di andare quasi....bon poi vado la pancia si ristabilisce abbastanza nel senso che si sgonfia un po' man mano e tutto rientra nella norma più o meno...
Arrivata dal medito durante l'esame mi dice che ho la nebbia dentro che non può vedere benissimo...che sono piena d'aria, la voce è stupita penso dall'enormità dell'aria che rileva....mi dice se sto in un periodo stressante?
Gli rispondo sinteticamente che penso sia per via dell'ansia...sono sempre ansiosa.... me la mostra anche e mi fa vedere che ce ne è tantissima.

Poi vabbeh finita la visita, finita la tensione rido di me e sulla mie possibilità di arrivare a casa usando il gas al mio interno a mo' di mongolfiera e sulle mie possibilità di movimento con questo che è un vero problema fisico oramai....
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso