Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2012, 19.30.36   #31
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Sole non so come ringraziarti perchè mi sentivo anche paranoica, ma conoscendomi(sotto questo aspetto), per esperienza, so che se il mio istinto dice... lo devo ascoltare , per lo meno devo analizzarlo, proprio perchè prima non lo facevo invece, lui mi dice quando qualcosa non va poi chiaro con la mente non devo partire per la tangente, ma come dici tu restare nel momento. Infatti quando mi ha "massaggiata" io non mi sono rilassata ed espansa ma al contrario sono stata concentrata sul corpo ecco perchè mi sono arrivati quei segnali, almeno credo.
(Le sensazioni di lei sono stata di un corpo rilassato mentre di una mente in attività)
La percezione che ho avuto infatti è stata di invasione di penetrazione non richiesta....e per questo credo che il mio istinto...mi abbia mandato l'input.
Mi rimane da provare quel che mi hai consigliato ovvero di rimanere su di me ben piantata in terra (essendo sdraiata potevo immaginare che le radici uscissero da tutto il corpo e mi ancorassero al pavimento) se dovesse ricapitare di sentire quell'energia/calore. Non credo di essere stata curiosa, nemmeno un po' anzi ero infatidita avrei voluto dirle di smettere ma per non inficiare il lavoro degli alltri ho lasciato continuare (su questo devo lavorare ) oltretutto dovrò dire a questa persona che non gradisco le sue mani su di me.
Devo dire che la mia curiosità riguardo al reiki è solo sempre stata sul cosa va ad aprire ma non ho intenzione di sperimentare niente a riguado e non voglio essere attraversata da quell'energia punto, che per carità può anche guarire ma che poi ti chiede il conto. Se la tengano.

Il gruppo in effetti mi serve molto per vedere delle dimaniche e provare a contrastarle, ma anche per osservarmi come mi muovo all'interno. Quando sono là inoltre cerco sempre di non perdermi via di rimanere presente per quel che riesco, logico.
Di quanto io riesca a resistere a farmi coinvolgere e quanto riesco a forzarmi di fare cose insomma mi creo un po' di tensioni...però quella della paura proprio così netta non l'avevo considerata. In pratica il radicamento a terra dovrebbe schermarmi.
Pensavo non c'è come il senso di urgenza per ottenere le cose quindi mi allenerò.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso