Discussione: Mal di vivere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2012, 15.51.06   #70
Cubo
Inizia a fare amicizie
 
L'avatar di Cubo
 
Data registrazione: 22-02-2012
Messaggi: 391
Predefinito

Non l'ho ripetuto abbastanza, parlo per me e non per te, non ho la spocchia di voler dire a te, senza saper nulla di te, come risolvere una cosa di cui non so nulla.
Io non so chi sia suby e non ho intenzione di fare una ricerca per scoprirlo, se vuoi che io lo sappia ti tocchera' dirmelo in termini semplici e diretti.
Sulla rassegnazione: io preferisco accettare la realtā che conosco, quella che non riesco sempre a mettere giu' con la parola che squadra da ogni lato. ci sono parti della mia vita che non capisco, potrei ammazzarmici su o prenderla come parte della mia esperienza, e camminarci. a volte la soluzione, o una miglior comprensione, arrivano e sono arrivati piu' tardi. a volte non sono arrivati per nulla, e cammino con qualche nodo non sciolto, credo di non essere il solo.

ho voluto scriverti cosa lascia a me leggerti: un senso di cricetismo, un correre e ricorrere in questa ruota senza andare da nessuna parte. tutto li', prendilo per quel che vale. se ha senso per te, evviva, davvero. e gli auguri sono sinceri.
__________________
"I shall tell you the truth as seen by a perfect cube.
It may not be the truth of your dimension, but it is mine."
Cubo non č connesso