Discussione: Le crociate
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-03-2012, 18.05.01   #4
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

E' vero Daf, è un periodo particolare, anche 4 anni fa accadde più o meno nello stesso periodo, però allora ero sotto terapia e non poteri goderne consapevolmente dei benefici, spero questa volta di essere più presente.

Stamattina ho fatto colazione, poi verso la mattinata ho deciso che da quel momento non si mangia più, non so per quanto tempo, non so ancora come farlo. Non ho sentito nessuna esigenza nemmeno di mangiucchiare, ma è ancora presto per dirlo.
Intanto a pranzo ho bevuto una tazza di infuso di the verde che lo sto prendendo per il colesterolo, mi da uno certo senso di sazietà, poi per il pomeriggio mi sono preparata un termos di acqua bollita, stasera dopo lo yoga prenderò solo la tisana che offrono sempre a fine pratica, ci sono anche i grissini ma non ne mangerò.
Per ora ho lo stomaco chiuso, non penso proprio al cibo, sto pure pensando di privarmi anche della presenza affettiva del mio compagno per tutti i giorni che resisterò senza mangiare ma... vediamo come va il resto del pomeriggio, non voglio fare eccessi, come dici tu ho il lavoro e la famiglia, ma forse mi servirà a temprarmi meglio, senza sconti. Per ora ho energia, ma sento un leggero tremore, questo non è ancora per la fame, ma per la tensione che sto vivendo. Ho pensato di farmi consigliare in erboristeria qualche tisana disintossicante o altro che vada bene in un regime di digiuno totale, le tossine andranno in circolo e non so se solo l'acqua bollita e il succo di limone al mattino basteranno.
Poi se vedo che non resisto o sto male introduco un succo di frutta o brodo di verdure ma gradatamente.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso