Discussione: Le crociate
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2012, 22.23.28   #7
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Stasera ho proprio una brutta cera, sono molto stanca, ho dormito poco, ho momenti di mancamento poi mi riprendo. Ho dato fondo a tutte le mie energie nel lavoro oggi, tra mattina e pomeriggio.

Ho pensato che devo interrompere domani questo digiuno totale. Vediamo come mi sveglio domattina, come ho passato la notte. Ancora stasera voglio andare a letto cosi, digiuna, vuota, la sensazione più bella è proprio questo senso di vuoto.
Ho letto qua e la, anche fra miei libri, e come al solito ci sono pareri discordanti, chi pro e chi contro, ma chi è pro in genere è seguito da qualcuno, anche se naturopata, agopunturista ecc... comunque si fa monitorare.
Quando ho fatto il diguno la prima a volta assumevo miele, ero seguita e monitorata, supportata psicologicamente e fisicamente dalle terapie che, seppur dolorose, liberavano. Poi lavoravo solo mezza giornata e i primi giorni non ho lavorato.
Non ho fame, non sento bisogno di mangiare o di mangiucchiare, solo ho proprio un brutto aspetto anche se la lingua è rosata. Stamattina era bianca ma poi l'ho spazzolata bene ed è rimasta pulita, con un senso di fresco in bocca.
Vorrei continuare così per giorni ma se non riesco a essere pienamente presente interrompo, non devo andare oltre i limiti usando la presunzione del vincente, sono già sconfitta, ancora prima di nascere, me ne sono resa conto già ieri sera.
Non c'è dove andare.

A questo punto che si fa? Io non lo so, non sono abituata a non lottare, a stare ferma.

Gradirei un supporto se possibile, grazie.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso