Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-04-2012, 10.44.11   #18
Arianna
Cittadino/a
 
L'avatar di Arianna
 
Data registrazione: 16-03-2012
Messaggi: 137
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Non ho capito cosa intendi Ari. Vuoi dire che arriva a me e io non la provoco? magari, la provoco eccome. Ho palato infatti di scambi.

Ma aspetto che mi chiarisci meglio.

p.s.
non importa quanto e come ne abbiamo parlato. Ogni volta è sempre e comunque un discorso nuovo.
No, non mi riferivo alle cause o alla provenienza della rabbia, ma all'impressione che mi ha dato leggere la descrizione dei suoi effetti su di te. Dici che ne sei dominata, la subisci, te ne senti invasa, parli di buco nero ed abisso ed io ti chiedevo se la vivi sempre in questo modo o se invece non stai descrivendo delle situazioni limite, quelle in cui sembra esistere solo la rabbia e non più tu.

In più, riflettevo e cercavo di ritrovare esperienze simili in me, ma non me ne sono venute in mente, perché nella più forte che io ora ricordi (magari ce ne sono altre, ma non le ho presenti ), quella in cui il picco di rabbia ha bypassato la razionalità posso dire che mi sono comunque mossa per ottenere qualcosa che volevo. Che volevo sia in quel momento, che prima e che dopo, anche.
A mente fredda non riuscirei ad avere quella stessa reazione, non l'azzarderei nemmeno, però tramite quella ho ottenuto lo scopo che volevo.
__________________
Arianna non è connesso