Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-04-2012, 11.46.11   #23
Arianna
Cittadino/a
 
L'avatar di Arianna
 
Data registrazione: 16-03-2012
Messaggi: 137
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
(le domande sono funzionali al discorso, non è un esame )?
Anche le mie, anzi, approfitto della tua precisazione per appoggiarmici


Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Mettiamola diversamente: in quella circostanza potevi scegliere liberamente e serenamente di fare diversamente da come hai fatto?

In quella circostanza io sento d'aver scelto d'usare gli strumenti che in quel momento avevo. E che mi venivano dalla rabbia anche.
Passata quella, non rifarei la stessa scelta perché mi mancherebbe la capacità di portarla avanti, mi saprei condannata all'insuccesso, su quella strada. Ed altre opportunità, in tempi brevi, lì non se ne son date (o viste, questa devo dirla, pur senza mettermi a lavorare di precisazioni sennò facciamo notte che oggi non mi sento tanto abile a sintetizzare).

Spero d'aver ben interpretato la domanda, sennò rifammela o magari ti ci piazzo su i riferimenti alla circostanza concreta, che magari spiegano di più.



Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio

Quando sei arrabbiata poco o tanto, razionali e emotivi e fisici che siamo, puoi dire di saper scegliere il male minore valutandolo in un istante e provvedendo a questo
?
In generale quanto meno ci provo, mi sforzo di farlo, perché comunque so che poi la rabbia passerà e quindi cerco di guardare a quel che voglio davvero.
__________________
Arianna non è connesso