Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-05-2006, 11.26.40   #23
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole
Dai dai litighiamo!!! Fico!!!

Seriamente!
E nn diciamo lo stesso? in quei rari momenti c'è un accesso... ho detto che in potenza la possibilità di farlo la abbiamo tutti .. l'ho detto sopra certo che si.. ma sai bene che il potenziale e la sua applicazione son due cose diverse.
Se in un momento di serenità io vedo chiaro .. questo nn vuol dire che ho aperto le porte, vuol dire che "qualcuno" mi ha fatto vedere "qualcosa".
Quello che invece intendo io è un accesso costante e Voluto! Nn il frutto di un caso momentaneo di Grazia.
Altrimenti tutti noi avremmo la capacità di Creare... come si dice altrove..

Se fossi stata eccessivamente drastica avrei dovuto affermare che nn c'è per l'uomo comune la possibilità di lavorare per aprire la porta. Ma l'uomo tutto ha la possibilità di farlo, sceglie di farlo. E sono anche abbastanza convinta del fatto che i segnali per potersi svegliare ci siano per tutti e ovunque. Poi la scelta di seguirli è diversa! Sei d'accordo su questo? ( ahahah). Così se scegli di nn seguirli... che porte ti dovrebbero aprire? E perchè? Non è mica un gioco questo per chi nn vuole rischiare!
Dico solo che nn c'è possibilità di aprire la porta se nn si lavora! Ma la porta esiste! C'è! E' lì .. manca la chiave .. che il fabbro puà fabbricare.

Secondo me diciamo la stessa cosa .. ma mi piace litigare con te... sempre troppo d'accordo andiamo! dai, dai !!!

Adesso va meglio
Avevo capito male... così è un po' meno categorica.. e sono d'accordo sul dover lavorare, eccome.. e avendo tutti gli strumenti a disposizione, volendo si puo' certo fabbricare la chiave.

Niente.. non so che dirti per litigare pero' prima, sei stata più categorica
RedWitch non è connesso