Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-03-2005, 00.03.10   #19
Ladymind
Utente Cancellato
 
L'avatar di Ladymind
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 317
Predefinito

Premesso che rispetto le idee di tutti anche di quelli che non fanno figli per mantenersi il suo bel tempo libero (anche se non condivido assolutamente) o di molti altri casi che non cito perché già citati da Uno sopra… anch’io mi associo a seleparina nella sua domanda (anch’io non voglio sapere i fatti tuo, Uno): perché scegliere di non avere figli?
visto che hai scritto:

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
come in tutti i discorsi c'è chi vede la panoramica e chi vede solo ciò che gli/le preme
spiegaci che tipo di panoramica vedi tu che gli altri non vedono.

e

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
so perfettamente cosa porta a tale atto, e so anche che forse un caso su 100 non è istinto, ma non significa che condanno i 99, ognuno deve fare quello che deve fare.... quello che può fare.... quello che sa fare....
vorrei che tu spiegassi cos’è che secondo te porta a tale atto e quell’uno su 99 che cosa avrebbe capito?

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
anche se non per vantarmi conosco meglio molte dinamiche femminili di certe donne....
conoscerai anche le dinamiche (poi mi piacerebbe saper da dove le hai apprese, se dai libri o dal reale) e non dico che non servano ma solo l’esperienza diretta su di sé (come su moltissimi altri campi) può far comprendere certe dinamiche… e questa è un’esperienza unica e totale, ogni donna ogni volta la vive in modo diverso dall’altra.
Non si tratta tanto del fatto che un uomo perché è uomo non può capire, anche una donna che non l’ha mai vissuta non può sapere né immaginare neanche lontanamente, per quante conoscenze abbia.
Ladymind non è connesso