Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2007, 11.18.13   #4
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da turaz Visualizza messaggio
infatti.
il resto è "solo" giudizio fine a se stesso.
In realtà a mio avviso ha agito (e pure bene)
Invece secondo me è utile farsi altre idee oltre a quella che si vede in "facciata", che puo' anche essere giudizio, purchè non sia immutabile.. cercare di vedere le cose in diversi modi, a me è utile per allargare il punto di osservazione..

Citazione:
Originalmente inviato da Dafne
L'ho letta anch'io...bello, il nano malefico in me però si chiede su quale base di stipendio ha messo 200 € e se sono lordi, anzi, sicuramente sono lordi per cui chissà cosa resta, senza calcolare che aumenta lo stipendio aumentano le trattenute...mah
La cosa positiva è che abbia detto che con mille euro non si vive...ma questo già si sapeva.
Non so precisamente a quanto ammonti il netto, e nemmeno il numero dei dipendenti, pero', dal punto di vista di un datore di lavoro, aumentare di 200 € in busta, significa anche avere un notevole aumento delle spese da pagare (oltre a quello che percepisce il dipendente).
A me ha colpito il fatto che qualcuno "dall'altra parte della barricata" finalmente inizi ad ammettere che c'è qualcosa da fare per chi pur lavorando molte ore al giorno non riesce quasi ad arrivare a fine mese..
RedWitch non è connesso