Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-2007, 13.30.16   #15
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio

Al discorso di Dafne (non è un'accusa a lei ma è qualcosa che sento spesso.. e non per mancanza del singolo ma perchè non si hanno basi di economia per sapere certe dinamiche, e fanno ben attenzione a darcele tanto da complicare più possibile le cose attraverso le voci dei sindacati) ..
Hai ragione Sole sono stata superficiale, ti ringrazio di avermi fatto notare questa cosa perchè da un pò di mesi mi sto occupando della contabilità della nostra azienda per cui...qualcosina ho imparato (qualcosina eh..) per cui mi sono resa conto che ho mascherato con quel commento una mia tendenza a irrifgidirmi di fronte a dei gesti ecclatanti e buoni buoni...
il post pare OT ma in realtà credo che sia un pò diffuso il pensiero "ma cosa vuoi che cambi" e, forse di più "ma tanto sono tutti uguali" che non si ferma alla categoria, datori di lavoro ma anche sui politici sui dipendenti ecc ecc
E' uno schema fisso (sono tutti così) che cerchiamo di mantenere stabile sparando fango su chi fa un gesto contrario? (tipo l'imprenditore in questione appunto...)
se ho detto cavolate chiedo scusa
dafne non è connesso