Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-2007, 20.58.35   #9
Il Folle
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 14-09-2007
Residenza: qui e ora
Messaggi: 243
Predefinito

uhuhuhuhuh premetto che sono appena stato licenziato, praticamente non potevo chiedere di più a questa esperienza,
iniziata nel mese di ottobre con 2 settimane di corso con buoni risultati e con molte lacune da parte mia.
Nel mese di novembre è ri-partito il corso e data la precedente esperienza avevo un idea di come era la situazione.
Dunque il corso di queste settimane è andato alla grande io dico ai corsisti che è merito loro ma in fondo è anche un pò merito mio perchè sono riuscito a imparargli qualcosa, ad avere un ottimo rapporto umano con loro. Ma vi racconto cosa è successo oggi, le lezioni si svolgono in 2 fascie: mattina 9-13 e pomeriggio 14-18. quiesta mattina eravamo 7, al rientro il pomeriggio solo 6 e 3 sono andati via intorno alle 16.00 e i 3 rimanenti alle 17.00, io ero rimasto solo che faccio???? Me ne vado... Arrivato a casuccia mia bella tutto contento con un ora di lavoro extra, verso le 17.30 squilla il telefono, MILANO. rispondo ed era Monica la signorina che tutte le mattine mi telefona per sapere le presenze, aveva una voce "strana" e mi dice che io sarei dovuto rimanere in aula fino alle 18.00 dunque ritorno in aula e faccio il burattino fino alle 18.00, esco e mentro ero in auto di nuovo Milano, rispondo e la signoria mi spiega che per questa mia negligenza la giornata era stata annullata dall'ufficio gestione corsi e che l'ora dalle 17.00 alle 18.00 non mi sarebbe stata retribuita, io molto dispiaciuto e imbarazzato mi scuso per l'ennesima volta, per l'accaduto ma le spiego che la situazione non si era mai verificata e che credevo potermi ritenere libero di andare via, e mi chiude il telefono. Pochi minuti fa mentre ero qui davanti al pc. squilla il telefono, Milano, rispondo ed era monica che mi spiega che per l'accaduto di oggi il suo capo le ha ordinato di sostituirmi e domani non devo presentarmi in aula in quanto mi hanno gia rimpiazzato e che le ore che ho fatto mi venivano retribuite, io ho aggiunto un Ci mancherebbe(che nn mi paghi le ore) non c'è problema le mando le ritenute al più presto buonasera.

E così si conclude il primo vero ciclo lavorativo post-diploma. Questa esperienza mi è servita molto, domani passerò dai corsisti a scambiarci le e-mail e dato che a fine corso dovranno compilare un questionario di valutazione del corso gli dirò di sottolineare quanto abbiano sbagliato a sostituirmi.

Non so quanto vi possa interessare ma dovevo scriverlo...ehehehhehehefiori.gi f

E da domani si cambia vita....ic on_mrg
Il Folle non è connesso