Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-01-2008, 19.17.03   #19
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Non sapevo delle iniziative di queste società, e anche secondo me è una buona notizia, perchè se man mano questi incentivi si allargheranno anche ad altre società, ci sarà più gente che potrà stare un po' meglio di adesso , in un momento in cui la situazione non è proprio rosea...
anche se queste società ne ricavassero pubblicità per queste iniziative, alla fin fine se poi questi aumenti (che anche se fossero lordi non mi sembrano bassissimi) li danno, sono tutti contenti e via..

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Nel mio ottimismo (sano, non da sognatore utopico) immagino i dipendenti di queste aziende che durante l'anno, grati, fanno il bene e la prosperità della loro azienda-famiglia e che questa il prossimo anno ripete il gesto di comprendere le difficoltà del dipendente....
Una mano lava l'altra
Mi piace molto questa visione, che non mi sembra poi tanto lontana dalla realtà.. se un dipendente è contento dello stipendio che percepisce, lavora più volentieri e in questo modo lavorerà per il bene dell'azienda anzichè solo per arrivare a fine mese e percepire lo stipendio..

Un modo per venirsi incontro e per essere tutti soddisfatti..

Poi concordo con Jez sul fatto che da entrambe le parti un buon esame di coscienza non ci starebbe male. .. ma intanto queste iniziative risollevano un po' alcune categorie che da ceto-medio oggi è quasi ridotto in povertà..

RedWitch non è connesso