Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2008, 22.54.32   #10
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Anche io ci soffro un po' e ti capisco, perchè penso sempre al futuro, e sopratutto mi creo degli ostacoli prima del tempo, e questo non mi fa godere il presente.

A volte per calmare l'ansia può essere utile lo sport, l'alimentazione, ed il rilassamento del corpo. Infatti molto spesso le tensioni muscolari possono predisporre all'ansia.

Ovviamente però le radici vanno viste con un lavoro interiore più che fisico, comunque si può diminuire, ma eliminare non saprei...

Ci sono ansie di cui tutti soffriamo: la guerra, le malattie, la povertà, la solitudine. Nessuno è immune. La differenza è che chi soffre d'ansia magari ci pensa troppo e gli da un peso eccessivo.

Ecco in effetti era l'unica cosa che mi faceva stare bene, lo sport. Dovrei riprendere a fare qualcosa, beh certo oggi devo fare qualcosa di dolce con miei muscoli massacrati dalla tensione ma mi ha dato una buona idea grazie Astral
Ad esempio mi trovavo alla grande con i Tibetani mi facevano stare bene ma ho dovuto smettere per via di un dolore muscolare che ancora non ho risolto. Vabbeh troverò qualcosa di adatto, che non sia girare i pollici.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso