Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2008, 13.44.14   #14
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Mi è successa una cosa e vorrei capire se è possibile che succeda ciò che mi è successo insomma comprendere meglio sta cosa.
Lo stres mi porta l'ansia e l'ansia mi porta lo stres mi pare di aver visto.
Ma mi è capitato di essere stressata ed in andare in ansia e essere catapultata nel passato. Mi spiego meglio,( forse se ci riesco eh) degli eventi mi hanno messo in surpluss ed è arrivato lo stres non sono riuscita a staccarmene e mi è presa l'ansia, ma un ansia non per ciò che avevo risolto, li nonostante l'ansia che avevo, ho fatto ciò che dovevo fare. Ma mi è scivolata o questo è quello che mi è parso, dove sono più debole, dove ho una mancanza. Ovvero è come se quell'ansia mi avesse rispedito nel passato, uff non riesco a dirlo bene. Mi sono ritrovata in ansia per qualcosa che al momento non esisteva, come se l'ansia provata mi avesse fatto rivivere il passato, chissà forse in quel passato dove mi capitò di viverla? Può essere o sono seghe mentali? Avete presente l'abbinamento automatico? Provo questa sensazione e la mente mi ripresenta tematiche che nulla hanno a che vedere con il presente, ma nel presente penso che succeda o possa succedere, il tutto automaticamente senza avere una spiegazione plausibile. Come se l'ansia mi ripresentasse le varie possibilità in cui l'ho provata e li partono i fantasmi.
A quel punto sono già dopata e tutto quello che ne consegue è sonno che crea l'assurdo.
Mi rendo conto che non è chiaro non riesco a dirlo meglio.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso