Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-07-2008, 14.51.18   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Si è vero Daf, questa persona poi ha talmente i piedi piantati a terra (nella sua terra),che nemmeno davanti all'evidenza a volte ammette qualcosa di strano, ascoltando questa persona però ho avuto la possibilità di svegliarmi un attimo, io mi ero persa a guardare sti uccelli, prima di tutto volevo individuare che uccelli erano, perchè la mente mi ha mandato : uccelli che volano di notte = uguale pipistrelli. Ma i pipistrelli così grossi nella pianura padana... già mi stavo facendo un fim, e neppure li mi ero accorta di dormire Gri si era già persa in quegli uccelli e nel desiderio di novità, di qualcosa di eccitante da scoprire e che pallbip
Perchè paradossalmente è solo davanti all'evento che mi "sveglio" altrimenti vivo in perenne letargo.
L'altra persona mi ha anche fatto notare che poi davanti all'evento che non mi piace rimango come paralizzata e allora mi sono domandata chi è che dentro di me cerca l'evento mentre un'altra parte di me vuole vivere in tranquililtà?
E quindi in questa lotta tra la ricerca dell'evento e la paura di viverlo che rimango ferma e mi faccio i film ad occhi aperti. Che strapallbip.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso