Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2008, 09.38.36   #4
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Il Folle Visualizza messaggio
Il titolo del topic penso che sia un esperienza che tutti qui dentro abbiano passato chi più chi meno. Fino ad oggi ero fidanzato con Alessandra, il mio cuore. Dopo un enorme discussione oggi lei mi ha detto che vuole un periodo di riflessione e solo l'idea mi fà morire...
Le cose importanti della vita divengono tali quando non le hai più, oggi ho capito veramente l'importanza che ha per me, l'ho sempre saputa, ma oggi più che mai ne ho preso massima consapevolezza...
Io non la lascierei mai per nessuna cosa al mondo, lei però è un pò confusa e si è voluta prendere questa pausa dopo quasi 3 anni...dice che mi ama ma che non sà se vuole continuare a stare con me....
La seguirei in capo al mondo e darei la vita per lei e non riesco ad accettare l'idea di me senza lei....

Aiutatemi, sto male.
Con questa pausa di riflessione, può darsi che si accorga che anche lei non può vivere senza di te.
Alcune volte la lontananza e la riflessione rinsaldano l'amore, sopratutto se si rende conto che tu stai soffrendo e sicuramente sta soffrendo anche lei.
Se così non fosse, è necessario riflettere sul fatto che l'amore prima di tutto è libertà, altrimenti si instaura l'idea che noi possediamo quella persona e questo spaventa e soffoca l'amore.
Quando si fanno delle discussioni sembra che tutti i punti saldi di riferimento vengano a cadere, ma le discussioni servono anche a far chiarire i propri punti di vista, e può accadere anche che causa l'importanza che si dà a se stessi si dicano delle cose che non si pensano veramente.
Questo periodo di riflessione non dovrebbe essere vissuto come un distacco, ma come uno strumento prezioso per leggere con calma in se stessi.
stella non è connesso