Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2009, 00.26.11   #9
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Escludo di fare l'impianto a spese mie anche se potessi poi recuperarlo sulle mensilità, non voglio essere legato e rischiare che se volessi cambiare non posso per non perdere soldi. Poi ora ho altre spese personali....
In ogni caso, si l'amministratore fa bilancio preventivo e poi a fine esercizio il riepilgo con le spese effettive. Divide le quote dovute alla proprietà e quelle a me locatore etc....
Comunque come ho scritto sopra essendo metano escludo qualsiasi intrallazzo.
Inizio a sospettare veramente che la sera (quando non ci sono) si siano dati alla pazza gioia.
Certo che una cosa che in assemblea farò presente è come mai l'amministratore non ha dato una voce alle prime bollette esagerate. Sono mensili e a me (a casa) una volta per un piccolissima percentuale c'era scritto, ben in evidenza, di fare attenzione che i consumi erano più alti del solito.
In ogni caso non approverò il preventivo per il prossimo anno che tiene conto delle stesse cifre.
Non so se possa essere lo stesso caso, comunque io pago il metano in modo autonomo e l'ultima bolletta si è raddoppiata rispetto alle altre, tanto che quando sono a andata a verificare presso l'ASM quasi tutti avevano lo stesso problema, in conclusione mi hanno dilazionato l'importo da pagare per due mesi, per permettermi di fargli controllare eventuali errori.
Non può essere accaduta la stessa cosa al condominio?
Sai il fenomeno delle bollette sballate è finito anche sul giornale qui in Umbria per le numerose lamentele
filoumenanike non è connesso