Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2011, 16.41.22   #8
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Anche a me piace chi fa di tasca sua la beneficienza e mi piace ancora di pių quando lo fa senza fare clamore.
Lady Gaga.. Posso andare un attimo .o.t.?
Ogni volta che la vedo penso che per fare scalpore e tanti tanti soldi come lei basta essere blasfemi (video in cui ingoia il crocifisso), vestirsi in maniera demente con la pretesa di farlo in nome di chissā quale significato simbolico (il vestito di bistecche vere indossato per i Music Awards..) e manifestare apertamente la propria ambiguitā sessuale.
Con queste tre cose avrai chi ti paga fior di quattrini e chi ti chiederā autografi... Invece gente che ha davvero Arte dentro fa la fame e non viene seguita da nessuno se non da qualche codazzo di amici che si bevono la birra al centro sociale (nel caso di musica alternativa) oppure da anziani e qualche appassionato (nel caso di musica classica).
Ad esempio ho visto un ragazzo davvero bravissimo, un chitarrista, uno di quelli che quando tiene in mano la chitarra fa cose sublimi.. Quante persone c'erano a seguirlo? Una quarantina ed eravamo in centro cittā su una sala storica, quindi non in un pub nascosto.
Invece Lady Gaga mangiando crocifissi e vestendosi di bistecche fa i milioni e gira il mondo.. Ti assicuro che se mi impegno riesco a tirare fuori dai meandri della mia psiche cose che le farebbero una discreta concorrenza ma va beh.. Sterile polemica via
Speriamo invece che qualche soldo lo cacci fuori pure lei sull'esempio della sua mentore.


MMM Lady Edy non sarebbe male.. :-)
Sarai pure ot, ma ci si potrebbe aprire un intero topic su questo. Si č una vergogna in effetti, ma quella che loro vendono non č arte, č un immagine pubblicitaria e commerciale che ha effetto sulle masse^^.
Astral non č connesso