Discussione: Mi č scappata!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2012, 10.16.19   #20
Cubo
Inizia a fare amicizie
 
L'avatar di Cubo
 
Data registrazione: 22-02-2012
Messaggi: 391
Predefinito

Uno, non voleva essere una giustificazione, ma una constatazione, in quanto non mi sembra ci sia alcunche' da giustificare.
Ho usato l'esempio piu' funzionale al mio scopo, e sono felice che sia stato compreso (almeno mi pare che lo sia stato) che non c'era un desiderio di colpire o di offendere, ma semmai di passare, appunto, un messaggio.

Dell'argomento avevo finito di discutere proprio nel momento in cui dichiaravo che accettavo senza riserve la versione di Diamantea (questa volta l'ho riletto 3 volte per non sbagliare) sui suoi motivi, che lei conosce e io no; di come ha scelto di affrontare la questione risponde lei se vuole, per me in un forum di discussione il mio ruolo č appunto discutere del merito o del metodo, secondo la mia sensibilitā e ispirazione del momento.

E cosi' continuero' a fare, pesando le parole che scelgo, e assumendomi il rischio di sbagliare, e le conseguenze del caso. Questa č casa tua, quando troverai un'incompatibilitā ti basterā un cenno, ti assicuro che non ci sarā polemica alcuna, ma saluti e ringraziamenti.

Fino ad allora, ho purtroppo un'etā che non mi permette di vestire con agio i panni dello scolaretto. Che poi diciamolo, col grembiulino e col fiocco sarei uno schianto, modestamente.
__________________
"I shall tell you the truth as seen by a perfect cube.
It may not be the truth of your dimension, but it is mine."
Cubo non č connesso