Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-11-2007, 02.02.50   #5
TaYu
Pensa di allungare la permanenza
 
L'avatar di TaYu
 
Data registrazione: 24-11-2007
Messaggi: 26
Predefinito

Ma nel mondo reale succede spesso che dopo periodi di "dimenticanza" di se' ci si risveglia e si capisce che la vita ha preso strade che non hanno vie secondarie o rotonde dove fare una svolta.
E' questa sorta di perdita di attenzione che ci fa' perdere di vista la propria aspettativa.
Per fare un esempio concreto...
Io ho sempre desiderato una famiglia e appena ne ho avuto la possibilita' l'ho formata.
Questa era una grossa parte del mio essere, ma una piccola parte di me' desiderava e desidera vivere una vita da viaggiatore errante... in cerca di incontri sempre nuovi.
Per un certo periodo l'equlibrio delle mie aspettative si e' retto nella costruzione della famiglia, ma quella piccola parte di me' si e' sempre di piu' fatta sentire perche' richiedeva a gran voce il diritto di esprimersi.
Le vie che potevo scegliere erano:
1. Far finta di niente e continuare a nascondere quella piccola parte che gridava,
2. Mettere in crisi una famiglia per rendere conto ad una natura che pretendeva di essere espressa.
3. Provare a modificare la propria vita famigliare per far incontrare le nuove esigenze
.....
TaYu non č connesso