Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-11-2007, 15.49.08   #16
falco
Alloggiato/a
 
L'avatar di falco
 
Data registrazione: 17-11-2007
Messaggi: 62
Predefinito

Ciao TaYu,
penso che questo periodo che stai attraversando capiti a molti almeno una volta nella vita,io stessa piu' di una.
Sin da bambini cresciamo con continui condizionamenti:cosa e' meglio ,cosa e' bello,questo e' male e questo e' bene.Questo per farci "integrare" nella "societa'".Quindi che capita ,per soddisfare le loro aspirazioni e speranze ci comportiamo in modo da far contenti tutti(gli altri).ok...
Ogni scelta diventa in base a quello che ci "hanno" insegnato.
Poi un giorno scopriamo che...ops...(metaforicamente),non e' proprio la vita che volevo.
E' verissimo che ogni scelta dev'essere consapole,se siamo noi ad esserlo,ma l'essere umano e' bello perche' anche quando sbaglia nelle proprie scelte ,probabilmente ce' da imparare anche in questo.
Comunque si e' sempre'liberi' anche di sbagliare.
Quando hai una tua famiglia si che sei condizionato,ma perche' anche gli altri fanno delle scelte,le devono fare,quindi non trovo molto corretto "mentire" agli altri,i tuoi cari,perche' primo come sai, menti a te stesso e poi fai vedere di te parti non del tutto vere.
Bisogna avere il coraggio anche di scegliere e di essere se stessi(certo e' una parola!).
Per poi magari arrivare ai 3 secondi e dire ce' l'ho messa tutta.
falco non č connesso