Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-12-2007, 22.35.35   #7
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio

Poi Cassandra è pur vero che qualcuno può insegnarci, però se queste persone ad esempio sfruttano qualche tuo amico, parente o conoscente caro e loro non lo apprendono, una leggera reazione di sdegno ce l'hai lo stesso anche se si non si tratta di te.

Astral in riferimento a questo pezzo di post posso dire che capisco troppo bene quel che intendi,mio padre è una persona generosa all'ennesima potenza e moltissime persone ne hanno approfittato e continuano a farlo,lui alla fine da qualche parte lo vuole,lo accetta perchè nonostante le batoste continua ad essere lo stesso tipo disponibile di sempre,anche indistintamente...non sai quante volte sono intervenuta ma senza sortire effetti...oggi so che è la sua vita,il suo percorso e non è giusto condizionarlo,giudicarlo,criticarlo o fargli notare cose che non nota da solo.Ognuno ha la sua strada e deve percorrerla senza essere influenzato,anche perchè se le cose non le vedi personalmente,nessuno potrà farlo per te...comunque penso che imparare a rispondere anzicchè reagire è una cosa buona anche quando si fa in "difesa" di altri...
cassandra non è connesso