Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-12-2007, 13.16.09   #14
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Quando qualcuno con la sua "generositā" prende decisioni che influiscono anche su terzi, hai diritto di condizionarlo, e criticarlo eccome!
Poi attenzione a parlare di generositā, non č sempre cosi.
A parte che la discussione verte sulla generositā e gli approfittatori,ti dico che chi non ha coscienza di certe dinamiche interne fa le cose con generositā,poi č ovvio che nascosto sotto possa esserci un tornaconto di vario genere,ma questo non lo vedono tutti altrimenti si guarderebbero bene da compiere azioni che poi non fruttano nulla a vari livelli...fatto sta che resto dell'idea che le persone non vadano condizionate,posso scegliere di discostarmi da certe azioni,da alcune persone, ma non dirgli cosa devono o possono fare...chi sono io per poter stabilire casa va fatto e cosa no,sarebbe sempre un punto di vista limitato no?Concludo dicendo che forse anche grazie all'esempio paterno, sono in grado di dire no e di fregarmene da questo punto di vista del giudizio altrui,soprattutto se mi accorgo che le persone sono del tipo da te descritto,quindi non tutti i mali vengono per nuocere...
cassandra non č connesso