Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-12-2007, 22.54.11   #20
Il Folle
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 14-09-2007
Residenza: qui e ora
Messaggi: 243
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Scusa ho dimenticato il multiquote.
Sei sicuro che poi persone che ti considerano il ristorante ed il taxi poi sono da considerare amici, semplicemente spiegandoglielo o facendoglielo capire?
Ma credo che allora si sposti il discorso, ad esempio ci sono persone che non lo fanno apposta ma fa proprio parte di loro quella sfacciatagine, altre che invece non lo fanno per niente, altri alcune volte lo fanno altre no.
Ora se queste persone sono da considerare amici credo dipenda da parecchie cose, io tranne la mia ragazza non ho mai trovato Veri Amici, ma bensė dei cameratismi ovvero alle elementari avevo determinati amici, alle medie altri, gli amici di sotto casa, poi quelli delle superiori, dell'universitā, della palestra, del lavoro, ecc, ma tutto sommato (e premetto che non sono un asociale) ora sto da solo, senza Amici ma pieno di conoscenti gente che non sā neanche il mio vero nome.
Credo che ogni tanto dire di NO senza inventare giustificazioni sia la cosa giusta, ad sempio se tizio arriva e ti dice sta sera vengo a cena da te mi passi a prendere, anziche Inventare delle scuse, credo basti dirgli Guarda Tizio io non sono ne il ristorante ne il taxy quindi per sta sera non se ne parla.
Poi un altra cosa, immaggina che l'opportunista scroccone di turno anziche il Tizio brutto e brufoloso, sia una bella top model, credo che saresti ben felice di aver incontrato un'opportunista scroccona del genere anzi non la vedresti neanche come tale.

Il Folle non č connesso