Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-2010, 11.43.14   #237
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da centomila Visualizza messaggio
Finchè dura Nike.........

Non vorrei fosse lunga la lista dei malati da assistere: Grecia, Spagna, Portogallo, Irlanda (insomma i PIGS): poi appresso Belgio, Italia, (United Kingdom che fanno sempre i califfi ma sono messi male, molto male).

E non è che i giganti francesi e tedeschi abbiano i piedi d'argilla?

Si, è così. Effettivamente come avevo già detto, qualsiasi azione è già dedcisa da un gruppo di famiglie mi pare che sianp una dozzina al mondo. Esse determinano tutto il sistema monetario degli stati mondiali. il "pilotaggio" che va avanti da secoli, si concludeerebbe con la formazione di una moneta unica mondiale, un governo mondiale, eccetera. Questo andrebbe a dare maggiore potere alle famiglie in questione. Tuttavia (e speriamo che queste famiglie ce le permettano) la tecnologia sarà il nostro salvataggio perchè sono già in programma delle macchine grandi come un fornello a microonde, che assemblereranno gli atomi per farne quello di cui abbiamo bisogno principalmente cibo.
Love



ps. quindi niente più lavoro, niente più operai ecc. tutti avranno la loro razione necessaria. Sembra fantascienza ma dato che non posso mettere link...
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso