Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2005, 15.35.55   #95
Cat
Inizia a fare amicizie
 
L'avatar di Cat
 
Data registrazione: 26-07-2005
Residenza: Presto a Milano....
Messaggi: 201
Predefinito Riferimento: test sulla personalitā

Citazione:
1) Qual è il tuo animale preferito?
Perché?
2) Qual è il tuo secondo animale preferito?
Perché?
3) Ti piace il Sole…Come lo vedi? Che sensazioni ti dà?
4) Ti piace il mare…Come lo vedi? Che sensazioni ti suscita?
5) Pensa a una foresta: com’è? Ci entri? Quali sono le tue emozioni?
6) Immagina un muro in questa foresta: descrivilo (alto, basso, vecchio, di mattoni, di cemento, rotto) Cosa vedi oltre il muro e soprattutto, lo oltrepassi?
7) Camminando ti imbatti in una tigre seduta che ti guarda: che fai?
8 ) Se su un tavolo c’è una tazza capovolta che fai?
Voglio farlo anche io il test (a mio rischio e pericolo)

1) E' difficile dire quale sia il mio animale preferito...mi piacciono un po' tutti..insetti compresi...il primo che mi viene in mente è il gatto (non c'entra niente con il mio nick), per via della sua indipendenza e della sua eleganza, è come se le cose non lo toccassero.

2) Altro animale....è difficile....non so perché ma dopo il cane (penso che mi venga in mente perché ne ho 2 a casa, ma non riesco a dire perché dovrebbe piacermi) mi è venuto in mente il pipistrello, mi piace perché vive di notte e di giorno dorme

3)Mi piace il sole, sì, mi piace sentirlo sulla pelle, mi trasmette un senso di protezione

4) Adoro il mare, mi piace guardarlo, mi comunica immensità e mistero, un qualcosa che è sempre presente e in cui ci si può perdere.

5) La foresta è verde è lussureggiante, misteriosa e fitta, ci entro e mi sento spaesata ma affascinata allo stesso tempo.

6) Il muro è in pietra grigia, ricoperto di rampicanti, arriva poco più sopra dei miei occhi ed io ovviamente, curiosa come sono lo oltrepasso, dietro c'è un tempio diroccato.

7) La tigre...bella, resto a fissarla anche io, immobile e cerco pian piano di indietreggiare senza dare troppo nell'occhio (provo anche una comunicazione telepatica...ma dubito di riuscire a trasmetterle qualcosa)

8 ) La tazza? ...e secondo voi una curiosa come me la lascia lì senza alzarla? Naaaaaaaa Certo che la alzo....perlomeno per vedere in che condizioni è, se ha qualche marchio da qualche parte, da dove arriva.

Bene....ho risposto...di quale morte devo morire ora?

(immagino che riderete parecchio voi che conoscete le soluzioni...)
Cat non č connesso