Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2009, 01.03.03   #10
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Ah ecco, in effetti mi pare siamo sempre pronti a criticare anche senza sapere. Sta cosa dell'esplosione non mi pare per nulla assurda, si tirano bombe continuamente per scavare cave o miniere. La questione è quanto potente: immagino abbiano fatto conti e parto dal presupposto che non siano del tutto idioti... se cercano acqua faranno un buco sensato alla bisogna e, al di là dei possibili errori (oltre al fatto che l'acqua non ci sia) non sbaglieranno di tanti ordini di grandezza da fare danni sostanziali voglio credere. Ce ne vuole per modificare un corpo celeste ...in maniera importante intendo, ogni cosa in realtà modifica, anche camminarci sopra.

Boh, vedremo. Sarebbe curioso e interessante che ci fosse, anche se lo penso improbabile.
Scusa ma con un deficit che si dice manda in mutande tutta l'america con i soldi del contribuente americano vanno a cercare l'acqua sulla luna? Quando non ci mandano nemmeno più l'uomo da quel dì perchè costa troppo (parole della NASA)?
Capisco che possa affascinare tantissimo la conquista della luna.
Io non credo che si possa spostare l'orbita ma nemmeno che sia una conquista dell'uomo.
Mi pare lunare... non ci credo al motivo che dichiarano e se è vero, si! sono degli idioti per le argomentazioni che ho usato prima che non mi sembrano affatto di poco conto.

s.:
Una piccola curiosità, i conti che fanno, hanno fatto si che in una delle ultime operazioni stellari un cavo che doveva reggere secondo loro tonnellate e tonnellate si sia rotto perchè inadeguato... e abbiano perso milioni di dollari senza poter portare a termine la missione. .
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso