Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2009, 15.00.40   #18
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stefano Visualizza messaggio
"bucone" o meno toccano un polo...magnetico anche.
se anche il magnetismo lunare è considerato debole non so se non avrà proprio nessuna conseguenza.
più che altro me lo auguro
Me lo auguro anch'io. A quanto ho letto non dovrebbero esserci problemi, pare che la luna sia bombardata naturalmente anche più potentemente circa ogni settimana. La differenza è che qui mirano invece di aspettare che qualcosa caschi di suo proprio li.
Immagino che possano anche sbagliarsi, le sperimentazioni scientifiche fallate rimpiono la storia, tuttavia più passa il tempo e più sono precisi nelle previsioni.

Ritengo comunque probabile che non ci sia da preoccuparsi. come ho detto magari poi facciamo due conti, ma il buco che faranno sarà in propoorzine molto molto meno che toccare un'anguria con uno spillo.

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Gimme five sorella (dammi il cinque) sono OT ma dovevo un grazie a Era che mi insegna sempre con suo schietto esempio molto più di mille post.
Quindi o scrivo nella sezione comari oppure devo essere specializzata sull'argomento, oppure posso fare domande educatamente. Azz quanto mi sopravvaluto pure io ma non siamo sole.
Come ho detto prima non è questione di sezioni o di comari, men che meno di essere specializzati sull'argomento. Però non si può sparare a zero senza sapere e poi lamentarsi se qualcuno lo fa notare. Cos'è? non si può essere in disaccordo? Se hai degli argomenti per dirmi che ho sbagliato a dire che si è parlato senza sapere dilli. Ti darò ragione senza problemi in quel caso.
Questi accenni indiretti però lasciano il tempo che trovano e non mi pare giovino alla discussione costruttiva.
Ray non è connesso