Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2009, 15.47.16   #21
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Questo lo domando a te.
Visto che ho dato una mia opinione sul fare buchi in giro per l'universo foss'anche del calibro di uno spillo sono contraria a prescindere. Tu invece l'hai spostata sull'infomazione di cosa vanno a fare e come, ripeto a me non interessa se fosse per me non gli darei il permesso e le motivazioni le spiegate largamente se non bastasse sono pronta a rifarlo, Ho anche ammesso ringraziando Era che ho sbagliato sezione perchè a quanto pare per parlare con te bisogna essere al tuo livello intellettuale e mi spiace io sono molto più in basso e puoi fare di me a parole una polpettina quando vuoi. Ma questo non mi impedisce di dire ciò che penso sbagliato o giusto che sia.
Bene. Prendo atto che sei contraria ai pozzi di petrolio, ai pozzi artesiani, a quelli normali, alle miniere, alle metropolitane e in genere a tecnologie che prevedono dei buchi. Sei anche contraria per principio a scavare per seminare, per cercare reperti archeologici e via discorrendo. Ok. Io invece sono favorevole.
Per il resto avevi parlato di fantascienza (luna spaccata... pria si era parlato di farla esplodere) e qui scusa se mi son permesso di rilevare l'assurdità della cosa, e poi delle motivazioni economiche alle quali ho già risposto in parte, ma se non ci hai risposto vorrà dire che non ti interessa continuare quel ramo del discorso. L'atteggiamento comunque mi sembra quello del dare o non dare il permesso più che di criticare un'iniziativa.

Per il discorso del livello intellettuale ho già detto prima che non si tratta di ciò che dici. Non è vero (e ci sono un 5000 post miei a dimostrazione) che per parlare con me si deve essere al mio livello, posto di poterlo in qualche modo confrontare.
Invece mi pare che se solo mi permetto di far notare qualcosa che non fa comodo, ecco che divento il cattivo che fa polpettine degli altri. Anche il vittimismo è un sistema per attaccare.
Ray non è connesso