Discussione: Esorcismi ed Adorcismi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2010, 11.42.27   #57
Enoch
Ristruttura la casa
 
L'avatar di Enoch
 
Data registrazione: 21-03-2006
Messaggi: 305
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
...
...
Una volta mi sentì preparare per entrare in un imbuto nero, provai un dolore fortissimo al femore che pensai si spezzasse, ma fu proprio questo dolore a "tirarmi fuori"
...
...
Da quando mi stò interessando ad alieni, rapimenti, possessioni, demoni devo dire che anche a me è successo 2 volte di visualizzare un "cono" o imbuto per qualche brevissimo istante.
La prima volta ho visto una sequenza di immagini confuse e velocissime, non intelliggibili.
La seconda volta ho percepito l'imbuto come se fosse una fessura.
Dall'altra parte, a distanza, ho visto la faccia di un'essere che sembrava avere le sembianze di un rettile.
Il cono però mi sembrava a livello del 3° occhio.
Credo che "il buco nero" a cui Uno si stava riferendo centri con la mia e la tua esperienza.
Ammesso ed anche concesso che quelle due brevi visione non siano stati prodotti dal fatto di essere stato influenzato dagli argomenti succitati.
Quindi valutate la mia esperienza con le pinze.
A livello di cronaca riporto una immagine che molto ma molto vagamente riporta la visione avuta (l'immagine l'ho composta in 5 minuti trovando in rete qualcosa che vagamente assomigliava) mentre mi si è aperto (o mi hanno aperto) il 3° occhio.
A questo punto lo collego col "buco" da dove questi esseri riescono ad entrare in contatto con la nostra realtà.
Può darsi che sia (o sono) stato "parassitato"
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  Tubo.JPG
Visite: 1103
Dimensione:  22.9 KB
Enoch non è connesso