Discussione: Esorcismi ed Adorcismi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2010, 13.50.55   #60
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Enoch Visualizza messaggio
Dall'altra parte, a distanza, ho visto la faccia di un'essere che sembrava avere le sembianze di un rettile.
A raccontarla completa, appena sul letto ho capito che ero in un punto di non ritorno. Ho perso il contatto con il mio corpo molto velocemente, avevo solo la mente vigile e presente per vedere tutto ciò che accadeva ma non potevo riappropriarmi del corpo. Poi la preparazione iniziò dalla bocca, sentivo una trasformazione dolorosa dei denti e della mascella, e risultato finito era la faccia di un mostro con lunghi denti sopra e sotto che mi tenevano la mascela serrata, qualcosa di orribile. Poi mi trovai in questa stanza buia, sapevo di dover entrare in questo buco nero ma non volevo, opponevo resistenza con la mente ma impossibile, la spinta era troppo forte, così decisi di provare a entrare, ma il corpo entrava fino all'altezza del femore, lì il dolore si faceva lancinante se forzavo, così tornavo indietro. Provai a entrare tre o quattro volte ma il dolore era sempre più forte finchè riuscì a staccarmi da quella specie di stanza chiusa e buia. Velocemente ripresi prima il controllo della mascella, sentivo i denti che si ritraevano e riprendevo le mie sembianze, poi il totale controllo del corpo.

Le altre volte mi sono sentita presa solo di spalle, cioè bloccata nel letto, sempre con la mente vigile e poi mi sentivo lasciata andare.

Citazione:
Il cono però mi sembrava a livello del 3° occhio.
Allegato 2233
Questa esperienza l'ho fatta una volta sola. Dormivo ed all'improvviso mi trovo sveglia, la sensazione di qualcosa che sta per accadere. Sento il terzo occhio che si apre con forza ed io devo per forza guardare dentro. Una luce a cono illumina una strada sterrata al buio, in mezzo a questa strada vedo una sedia. Poi la luce si affievolisce il terzo occhio si chiude l'immagine scompare ed io ritorno normale.
Tempo dopo in una bancarella ho trovato un libro dal titolo "Una sedia per l'anima" di GarY Zukav che comprai naturalmente subito. Non trovai grandi risposte attinenti l'esperienza, forse dovrei rileggerlo ora che ho un pò di consapevolezza in più di 8 anni fa.
diamantea non è connesso