Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-08-2007, 00.03.59   #22
Elle
Cittadino/a
 
L'avatar di Elle
 
Data registrazione: 11-04-2007
Messaggi: 166
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Anche se "fatta la legge trovato l'inganno", a me sembra che quantomeno in questo modo si cerchi di limitare l'utilizzo delle macchinette da parte dei ragazzini.. dalle mie parti non ne ho ancora visti, ma con lo stesso sistema (anzichè la tessera sanitaria si deve inserire il codice fiscale), ho visto le macchinette che distribuiscono dvd per adulti nelle videoteche ... forse non è una soluzione definitiva , pero' almeno è un passo
Per assurdo, in puglia ne ho viste tante di queste macchinette tornata a milano non ne ho vista ancora una e bisognava inserire il codice fiscale o la tessere sanitaria. Premetto che le macchinette sono ovviamente funzionanti solo nelle ore di chiusura dei tabacchi. Ciò vuol dire che se arriva dal tabaccaio un ragazzino o una ragazzina che si "portano" esteticamente più grandi rispetto l'età che hanno...non credo che il tabaccaio gli chieda l'età per dargli un pacchetto Insomma è vero che si limiterebbero i danni ma sarebbe meglio che cambiasse qualcosa a monte cosa mi rendo conto suoni come un'illusione
Elle non è connesso