Discussione: Caro Babbo Natale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2010, 11.46.09   #5
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Caro Babbo Natale,
per tanti anni la mia letterina è stata piena di richiesta di fiammiferi che illuminavano il momento. Ti dirò che sono stata anche soddisfatta per molto tempo di quelle piccole luci, per cui ti ringrazio anche per quelle.

Per quest'anno il desiderio è di una luce meno effimera che possa illuminare il mio cammino ma per fare questo dovresti prima passare, come facevi un tempo nei cieli superiori e mettere a posto qualcosina che io da sola non sono stata in grado di fare...se poi ti avanzasse anche qualche neuroncino quello non guasta mai!

Per i Natali futuri beh per ora mi basterà di esserci


Ho fatto per la prima volta il Presepe, beh non esageriamo ho messo la capanna e Maria, Giuseppe, ci sono anche i Magi e un pastore è bellissima e il Bambinello arriverà allo scoccare della mezzanotte del 24

Poi ho addobbato tutto il soggiorno dove spicca un vecchio albero verde con le palline blu pieno di luci colorate, sul camino invece tanti babbi natali disegnati su calze di stoffa o nelle boccie divetro con carilllon insomma il fuori è adeguato al momento e il dentro si sta forgiando giorno per giorno

Buona Natività a tutti
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso