Discussione: Caro Babbo Natale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2010, 17.47.18   #16
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Concordo anche io con quanto detto da Tea e mi pare di averlo esternato anche nella mia letterina a Babbo Natale a cui nella realtà non ho mai scritto neppure io. I desideri sono sempre stati espressi nel cuore e con il cuore.

Io credo ancora alla Magia del Natale e ai Miracoli se è davvero quello che Tu Desideri lo Riceverai al di là di ogni possibile freddo ragionamento razionale.

Perchè scriverlo?
Ci ho pensato e ancora ci sto pensando:
1 perchè penso che vederlo scritto è un mezzo per prenderne visione già materialmente, in pratica è come tirare fuori dalla mente qualcosa che entra in qeusto modo nel mondo materiale quando sarà esaudito.
2 Ho anche pensato che essendoci tanti piccoli "io" dentro di me vederlo scritto magari comunica agli altri che si avvicendano in me cosa lui desidera. (perchè se non ho capito male i vari io non sono coscienti uno dell'altro)
Oggi pensavo una cosa: io desidero x ma quanti altri io desiderano magari y o z? e chi vince tra loro, cosa determina la vincità? Direi l'Unità perchè è l'unione che fa la Forza per cui spero che scrivendo ciò che desidero su di un foglio o qui sul pc possa rendere partecipe le mie tanti parti di ciò che desideriamo.

Poi è vero che ci arriverà ciò di cui abbiamo bisogno ma il discorso sopra può incindere in questo senso.

Auguri!
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 13-12-2010 alle ore 18.12.30. Motivo: non ho letto Daf stavamo scrivendo insieme
griselda non è connesso