Discussione: Caro Babbo Natale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2010, 18.11.22   #17
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Condivido con Sole il concetto dello scegliere, del tirar fuori quel qualcosa di importante che altrimenti resterebbe mischiato nel secchio.
Prendo spunto da questa idea che condivido ... Credo che la difficoltà più grossa sia oltre a tirarli fuori dal secchio dove altrimenti rimarebbero indifferenziati, predisporsi al cambiamento che essi comportano.
Almeno quello che noto in me è che nonostante desideri con tutte le mie forze determinate cose o soluzioni, queste possono arrivare solamente se mollo la presa, se accetto davvero quello che sto chiamando nella mia realtà.
Il mio più grande desiderio ogni sera prima di dormire è la richiesta di riuscire a integrare il più possibile lo spirito e le esperienze per i quali sono al mondo, probabilmente questo desiderio è contemporaneamente desiderio ma pure causa degli innumerevoli conflitti che il mio piccolo io si trova a vivere, non nascondo che a volte ho pensato di smettere di chiedere per alleviare un attimo questa tensione. Ma quando mi trovo lì a parlare con l'universo, tutto il resto perde di importanza e la mia richiesta rimane sempre la stessa.
Edera non è connesso