Discussione: Off Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2008, 20.11.55   #2
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Beh il forum è pieno di discussioni, ad esempio ci sono delle sezioni nelle quali ho maggiore interesse ed altre minore interesse, ma anche minori cose da dire, per cui magari non partecipo ma leggo.

Ad esempio nella sezione "cose delle donne" ho partecipato solo alla fine, la leggevo, ma fino ad allora non avevo nulla da dire.

Per quanto riguarda la prepotenza, diciamo che quando si istaura un rapporto anche virtuale con gli altri, io ho voglia di avere uno scambio con l'altro e non solo... sono anche un po' curioso di leggere le risposte vostre.

Per gli off topic, per quanto mi sforzo di essere concetrato, a volte mi sembra di essere come una goccia d'olio che ad un certo punto viene diluita con l'acqua. (D'altronde questo mi succede anche quando studio.)
Il problema è che principalmente una tematica, me ne apre, un'altra ed un altra ancora, cosi che forse divento un po' curioso ed avido di esplorare i terreni circostanti.
Forse invece dovrei aprire altri topic.

Per rispetto poi ovviamente cerco un po' di riprendermi e devo dire che anzi questo è uno dei pochi forum dove c'è abbastanza disciplina, altrove c'è gente che scrive quello che vuole.

Altre volte si esce off-topic perchè non si capisce molto, ci si vuole inserire e si cerca di attirare un po' l'attenzione forse.

Astral non è connesso