Discussione: Miracoli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2009, 14.34.20   #9
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Sovrannaturale, soprannaturale...
Wikipedia me la da uguali e cioè come termine per indicare un fenomeno oltre le leggi della natura... Non so cosa azzardare.. ... Compro una vocale!


Ok fino a qui ci sono...


Anche qui credo di aver compreso ed è proprio qui che sta il mio dilemma... Poniamo caso che per me Medjugorie sia stato un ponte ma che dentro di me ci sia l'idea della Madonna come una forma pensiero di massa, come faccio a lasciarmi andare e utilizzare tale ponte se una parte di me lo rifiuta e lo razionalizza in questo modo? Ci vuole ...Fede..? E' qui il conflitto..
Ma d'altra parte se per me non fosse stato un ponte non saprei come spiegare questo bisogno di preghiera, questa spinta che (secondo la mia impressione) nasce proprio dal cuore, dal centro cardiaco..
Ciao Edera ancora benvenuta e grazie della tua testimonianza.
Rispondo non perchè abbia qualcosa da dire che possa aiutarti, mi spiace, ma perchè mi hanno colpito le parole che ho "nerettato". Io amo molto la Vergine Maria e spesso mi sono recata in santuari a Lei dedicati, inoltre ho letto dei suoi messaggi da portare all'umanità e in tutti vi era una cosa IMPRESCINDIBILE: PREGATE.
Quindi sono d'accordo con la naturale saggezza di Nike: tieniti tutta questa esperienza nel cuore, non permettere che te la "infranghino".
In bocca al lupo e vedrai che prima o poi crepa!
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso