Discussione: Pensieri sempre uguali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2011, 00.25.21   #28
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Teoricamente è così in pratica viverlo è .....è un'esperienza molto interessante a ma non era mai capitato prima a te si?
Si , non so se proprio identica, però qualche volta, magari per un complimento, o una canzone alla radio, una scena particolare, ho cambiato stato d'animo repentinamente, poi è durato poco e ho ripreso lo stato abituale.
Però serve, più che il piacere accidentale e momentaneo, per vedere meglio certi movimenti in noi, come si alternano indipendentemente dal nostro volere.

Una volta per esempio avevo un esame al'università ed ero parecchio teso, per quanti sforzi facessi non riuscivo a darmi una calmata, appena arrivato in facoltà leggo che l'esame era stato spostato di un paio di giorni, ed in 2 secondi l'ansia è sparita di botto, stavo rilassato, respiravo pure meglio, ero quasi euforico.
Mi ero dannato l'anima per calmarmi senza ottenere niente e poi era bastato un foglio con scritta una data per farmi accadere in 2 secondi quello che non ero riuscito ad ottenere in una settimana.
__________________
in tenebris lux factus sum

Ultima modifica di luke : 14-10-2011 alle ore 00.29.24.
luke non è connesso