Discussione: Aiutare gli altri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-2008, 10.27.36   #11
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jezebelius Visualizza messaggio
Ottimo. Se l'amico per caso, poi dopo si fosse lamentato di come era stato mosso l'armadio o peggio non risultava in linea con quello che aveva pensato come posizione finale?
Beh, ma nel metterlo siamo stati ben attenti a sistemarlo proprio come voleva, compatibilmente per come si riusciva. Quindi il mio amico non aveva di che lamentarsi.

Lui aveva pensato prima a cosa voleva fare e, quando ha chiesto il mio aiuto, sapeva cosa fare e come. Solo che gli serviva qualcuno che facesse con lui.
Mentre ci preparavamo a spostare io, guardando come era messa la stanza, mi è venuto in mente che forse stava meglio un po' più in la di come lo voleva lui, così gli ho chiesto se non preferiva come avevo pensato io. Lui ci ha pensato su un po', considerando la questione, poi ha detto che no, era meglio come aveva pensato all'inizio, perchè poi dovava metterci altre cose. Ok ho detto.

Per il giardino... devo dire che lui ha un giardino e io no. Quindi, questo lavoro di pulizia nel quale l'ho aiutato, lui lo fa più spesso di me e quindi è più bravo. Io ho dovuto far valere la mia maggiori prestanza fisica, dovuta alla più giovane età, per non farmi surclassare e riuscire a svolgere un lavoro quasi pari al suo.
In realtà anche io sapeo come si faceva la pulizia del giardino, tuttavia, essendo nel suo, chiedevo sitruzioni quando non ero sicuro di come volesse fosse fatto...dopo un po' ho capito come la pensava e non ho avuto più bisogno di chiedere, capivo da me. Insieme abbiamo fatto presto e bene.
Ray non è connesso