Discussione: Notte da incubi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2011, 13.24.52   #7
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Il tacchino invece rappresenta il maschile, l'abbondanza, l'aggressività, l'orgolio, la presunzione, forza mal gestita, impulsività ed anche libidine rozza non gradita presente nel sognatore.
L'associazione è infatti un uomo tacchino che vuole me, soltanto me, mi aggredisce, non so se vuole uccidermi, io penso di si, ma di sicuro sono la sua preda, mi desidera anche sessualmente, la sua virilità è libidinosa. E' un bell'uomo, se fosse normale mi potrei innamorare, il colore dei suoi occhi è identico a quelli del mio amore rapace che non si potevano guardare a lungo tanto profondi e azzurri erano, ma oltre ad essere un animale è pure pazzo. In un certo senso il rapace era come un animale pazzo forte intelligente e libidinoso che alla fine mi ha quasi uccisa.
Oppure il mio maschile è così?...

Ray, una volta da qualche parte mi dicesti che probabilmente io non avevo un problema con il maschile che sembrava ben sviluppato malgrado la menomazione al piede, ma con il femminile, al contrario quindi di quel che pensavo. Un femminile in ombra di un maschile forte e preponderante. In un sogno mi hai detto che dovevo imparare ad integrare il maschile al femminile. Volevo chiederti conferma in merito anche alla luce di questi ultimi sogni. Sto lavorando sull'aggressività finalmente, comincio a vedere meglio certi meccanismi, ma i Rayutini sono fondamentali per me lo sai.
Mi piacerebbe anche capire cosa vuol dire nei sogni il tre e il bianco che trovo sempre costantemente nei miei sogni.
Ho chiesto troppo?
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso