Discussione: Notte da incubi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-06-2011, 08.38.43   #9
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
E' plausibile che, avendo iniziato a farlo, emerga nei sogni roba connessa a questo tuo cercare e/o che suby reaglisca al tuo lavoro, anche direi aiutandoti.
In che senso suby reagisce al mio lavoro? Ancora non mi è chiara la funzione del sogno in questi casi. Un'esagerazione di violenza che mi violenta la mente in quel momento, io non l'ho mai immaginata una scena simile, nè mai l'ho vista nei film eppure l'ho partorita io.

Ho visto un'evoluzione di suby che stavolta mi ha costretto a guardare e sentire fino alla fine però mi ha rassicurato che mi metterà sotto pressione solo quando dormo in compagnia.
Di volta in volta i sogni peggiorano, significati sempre più profondi ed emotivamente pesanti e complessi da elaborare. Tuttavia ho notato in me che il sogno dove taglio e mangio il cane è il peggiore. Quel sogno mi ha colpito affettivamente molto più degli altri dove l'implicazione è più emotiva che affettiva e difatti dove sono più ricattabile è proprio negli affetti.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso