Discussione: Notte da incubi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-06-2011, 15.06.42   #16
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Sul significato di questo sogno non lo so se è solo questo o anche questo. Potrebbe essere dati i precedenti, non ho ancora imparato a soffrire di meno, ogni volta mi struggo nell'atrocità del dolore per la perdita dell'uomo che amo pur lasciandolo lo stesso. Se la mente si convince che è giusto così non c'è nulla da fare e non hanno ancora inventato farmaci immunosoppressori sentimentali.
Diciamo che ora è meglio se mi accontenta almeno per qualche settimana, devo rifarmi della sua assenza, voglio andare al mare, voglio cantare, fare stare semplicemente insieme e voglio che suoni solo per me, anche se usa il tuo pianoforte hihi!
Mi è mancato, moltissimo, al punto da odiarlo.

Per nulla al mondo penserei di allontanarlo dalla sua passione, sarei solo una stupida, ma nemmeno nutrirmi di niente o di msn che è come niente. L'asino quando aveva imparato a non mangiare poi è morto!
E' vero che sono molto legata a lui anche se faccio la spocchiosa, che lo lascio andare tanto non ho bisogno di lui, so stare da sola ecc... ma non è così e non mi vergogno a dire che mi piace avere un uomo accanto, anzi è una cosa bella nella mia vita. E anche a te sorella che ne benefici senza l'onere di doverlo sopportare nel rapporto, diciamocelo pure! ormai hai tolto anche lo zerbino davanti l'uscio di casa tua, da renderti sempre più inospitale con qualche illuso pretendente

Seriamente è da capire perchè a un certo punto devo rompere...

Vorrei pensare che il sogno derivi solo da questo ma ho paura di no, ma questo si vedrà più avanti, fra una quindicina di giorni, tanto si prende più o meno di pausa suby. E voglio crederti quando dici che peggio di questo non ne posso fare più, ma già lo avevi detto per la Mimma, e questo non è migliore degli altri.
Per ora ci godiamo la festa. Poi si vedrà.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora