Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2008, 01.06.29   #1
Il Folle
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 14-09-2007
Residenza: qui e ora
Messaggi: 243
Predefinito Web 2.0 e i social network

Apro questa discussione perchč č qualche giorno che mi sono affacciato a questa nuova concezione del web e devo dire che č molto interessante, se prima eravamo noi a dover andare nei nostri siti preferiti a vedere se ci fosse qualcosa di nuovo, attraverso il web 2.0 sono i nostri siti preferiti che ci dicono quando ci sono delle novitā il tutto attraverso i feed rss ovvero quell'icona arancione che trovate alla fine del link nella barra degli indirizzi, che anche la nostra cara ermopoli ha.

Argomento molto legato al web 2.0 sono i social network, ovvero dei siti, ad esempio youtube, che ci permettono di inserire gratuitamente i nostri contenuti siano essi articoli,video,foto,ecc, e se questi sono di gradimento all'utenza questa inizierā a seguirci e avremo modo di creare il nostro social network(all'interno del social network che ci ospita) e se i contenuti sono buoni inizieremo a trovarci una serie di backlink ovvero dei link che portano al nostro blog su altri siti che hanno parlato di noi.

Ermo che ne pensa del web 2.0 e dei social network?
Qualcuno ne sā qualcosa in pių io mi ci sono appena avvicinato e ci vedo il futuro...

Il Folle non č connesso