Discussione: Lo sapevate che..... ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2010, 12.03.55   #11
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da A4L8 Visualizza messaggio
Grazie, sapevo quella del cammello e dei libri in comodato.
Per quanto mi riguarda devo dire che sono un caso a parte (forse) a me sembra strano che tutti si interessano alle cose così dette non usuali.
Insomma come se davvero quello che succede possa essere catalogato tra cose normali e meno normali.
O ci meravigliamo per ogni piccola cosa oppure consideriamo tutto nella normalità.
Scusate se ho esternato, non vuole essere una risposta irrispettosa verso chi ha aperto il trhead
E' [Ot], ma possiamo anche aprire un nuovo thread sulla cosiddetta "normalità" , posto che qui si parlava di notizie curiose, se ho ben capito lo spirito con cui Sole ha aperto il thread, un po' tipo il famoso giornale di enigmistica ...

La normalità secondo me, dipende da parametri soggettivi e ambientali in cui si vive.. per Ray ad esempio la cosa dei libri era acquisita e dunque normale.. per me no, dato che non vado a scuola da un po' di anni e che non sapevo esistessero i libri in comodato,e via così...
Tutto ciò che non è usuale/normale, sorprende e spiazza la mente per un attimo, sarebbe bello meravigliarsi per ogni piccola cosa, di fatto, saremmo come i bimbi.. e credo che non sia da tutti, anzi.. [fine OT]
RedWitch non è connesso