Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-01-2012, 22.12.12   #3
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Grazie capo,per i buchi devo dire che ce n'è uno solo in camera mia che è molto grosso, aveva un pezzo di plastica dietro al gancio e quando l'ho tolto il pezzettino è caduto dentro al traforato.
Non è una parete su cui voglio appendere qualcosa per cui avevo pensato alla carta e allo stucco, domani vedo com'è venuto, mi segno il posto e casomai rifaccio.
Purtroppo non ho moltissimo tempo per entrare e di buchi ce n'erano parecchio, anche con fisher ancora dentro ho dovuto chiedere aiuto a una mia amica per toglierli perchè se lo faccio io vien giù il muro attorno piuttosto.
Comunque ho preso nota e domani mi prendo un pò di cemento, ho visto che ne vendono anche in piccole quantità (il gesso non mi piace, quelli che sono andati via credo che abbiano stuccato con quello perchè se tocco i buchi si sfalda dentro e mi restano le dita bianche...)

Aggrappante...veloce? A posto...io non ci riesco, apparte che ho sofferto moltissimo il soffitto ma pur cambiando e usando il pennello ci ho messo tantissimo a fare una stanza, penso di finire nella camera dei ragazzi dove la parete è scura e poi basta, anche perchè ne ho usato molto di più di quello che c'era scritto e quindi per fare tutte le stanze dovrei anche ricomprarlo..mah...i muri sono un pò sporchi ma credo che lo salterò nelle altre stanze altrimenti non entro più. Soprattutto facendo i soffitti..ufff

Grazie mille, intuivo che non fosse un dramma non usarlo (alla fine è tipo colla vinilica, si?) domani decido come procedere.
__________________
dafne non è connesso